Tales of Symphonia forum

Reply
Cerco Tales of Symphonia, Io ci provo non si sa mai
view post Posted on 17/8/2009, 00:19Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 18:22

allora se tu hai la wii installando l'hombrew channel ce l'emulatore per i backup del gamecube qui ce il link dove lo trovi in itatales of symphonia

ma probabilmente ti devi registrare.

e conortati che o ci spendi un sacco di soldi oppure installi l'homebrew con l'emulatore e lo hai in ita gratis

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 17/8/2009, 00:55Quote

Valentina puccia ^O^ Ti amo Puccissima ^X^

N-gamer, aspirante Zelos

Group: Cruxis

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:29

Wow, non sono in molti a conoscere Gotcha Force da queste parti :blink:
Di solito non apprezzo questo genere di cose ma dato che il gioco è davvero difficile da trovare.. a mali estremi, estremi rimedi. Se vuoi puoi anche aprire un nuovo topic sulla questione così da avere più visibilità ed essere più utile ad altri interessati.

image

Valentina.. io ti amo tantissimo! Ormai non posso più vivere senza di te.. ///^x^///

imageimageimage

image

Message Email WEB MSN Top
16 replies since 26/12/2006, 15:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Anime Island Animal Crossing LGTTC GAINAX SERIES Nintendo Community • CLAMP no yume ~ first community Fate/Stay Night no Sekai Axis Power Hetalia [C.O] StreamingStarAnime Anime Galaxy NKS Fansubs Ranma's World Stella Fortunata .•° Pokemon Special Addicted °•. Pokémon Rakuen.It Munchlax Page Journey Of Dreams a Life find a Way Love Hina Final Fantasy Fans World » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Anime’s Sweet Land Ninja_and_Friends Burning Memories .••. Angelic FanDub .••. Kamikaze Kaitou Jeanne Italian Forum [AMFW] NINTENDO PAGE Traduzioni Kirameki Rozen Maiden World Animal Crossing 4ever Super Hacking World Final Fantasy Ultimate Garden Fantasy Streaming .:: Hack Crossing Italia ::.