Tales of Symphonia forum

Reply
Il Magnifico Zelos, Man, I rule! I'm sooo cool!!
view post Posted on 7/7/2006, 18:10Quote

Tsumi na Bara ~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:15

anche nella versione italiana dice che fu colpita per errore,comunque anch'io la trovo una madre snaturata l'ultima frase che ha detto a zelos è stata veramente crudele infatti non credo che si riferisse alla sua carica di prescelto ma alla sua morte accidentale infatti il colpo era diretto a lui se non fosse nato lei sarebbe viva e avrebbe sposato l'uomo che amava non il padre di zelos,poi se si fosse riferita alla carica del prescelto zelos non ne sarebbe rimasto così turbato infatti lo sapevano tutti compreso lui che era meglio non essere nati per essere dei prescelti visto che devono morire

image

jamamono ni wa dokuringo
o-yakusoku no hakarigoto
uragiri nado mou akutoku ja nai
kuroi hane habatakasu fushichou no RONDO

Sinful Rose ~

image

image image image

Tales of the Abyss fan : image

image imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2006, 22:50Quote

Valentina puccia ^O^ Ti amo Puccissima ^X^

N-gamer, aspirante Zelos

Group: Cruxis

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 03:46

Suvvia non mandatela giù così dura, ricordate che nonostante il concepimento privo di amore, zelos è stato allevato e cresciuto direttamente da sua madre, e che i due stavano bene insieme e trascorrevano momenti felici (lo dice).

Ora vorreste farmi credere che la madre durante tutto il tempo in cui l'ha accudito e durante questi momenti di armonia ha fatto solo finta di volergli bene e che in realtà lo odiava? Suvvia..

image

Valentina.. io ti amo tantissimo! Ormai non posso più vivere senza di te.. ///^x^///

imageimageimage

image

view post Posted on 8/7/2006, 10:58Quote

Tsumi na Bara ~

sua madre lo avrà pure accudito e saranno stati bene insieme e quindi gli avrà voluto bene ma dire una cosa così cattiva a zelos che era ancora un bambino non lo doveva fare così è morta lasciandogli un orribile ricordo come se la sua morte accidentale non fosse stata abbastanza in questo senso secondo me come madre ha sbagliato...

image

jamamono ni wa dokuringo
o-yakusoku no hakarigoto

Sinful Rose ~

image

image image image

image imageimage

view post Posted on 8/7/2006, 16:08Quote

N-gamer, aspirante Zelos

Ma no dai, si riferiva alle sofferenze che avrebbe patito il figlio (compresa la perdita di lei). Quale razza di madre accudirebbe un figlio con tanta cura per poi fregarsene totalmente se muore o no?

image

Valentina.. io ti amo tantissimo! Ormai non posso più vivere senza di te.. ///^x^///

imageimageimage

image

view post Posted on 8/7/2006, 16:49Quote

Tsumi na Bara ~

si è vero sennò lo avrebbe fatto accudire dalla servitù invece se ne è occupata lei stessa...forse nel momento che è morta ha provato molta rabbia verso zelos e ha detto quella frase senza pensare alle conseguenze poteva riferirsi alle sue future sofferenze da prescelto però secondo me può essere anche che lei nel suo ultimo momento di vita esprimesse il suo rimpianto perchè lei per via dei prescelti aveva sofferto molto...prima è stata costretta a sposarsi e a fare un figlio con un uomo che non amava poi è stata uccisa per sbaglio dalla madre di seles perchè voleva che sua figlia diventasse la nuova prescelta in pratica è stata un pò una vittima, di sicuro non voleva che uccidessero il figlio ma non voleva neanche che lei morisse.

image

jamamono ni wa dokuringo
o-yakusoku no hakarigoto

Sinful Rose ~

image

image image image

image imageimage

view post Posted on 9/7/2006, 23:30Quote

Dolce tesoruccio del mio Luca ^-^

"Fratello... Quando giocavi con me... Ero così felice..."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 23:50

Penso che la ragione sia un misto tra le due... ^^;;;
Naturalmente, nessuna madre è in grado di odiare il proprio figlio, a meno che non sia pazza da legare... Io l'ho sempre intesa nella maniera "Non saresti dovuto nascere, perché altrimenti io non sarei morta in questo modo"...
E penso che anche lui l'abbia intesa in questa maniera, povero chicco. T.T Ma dico, non c'era nessuno nei paraggi pronto a coccolarlo e ad abbracciarlo e a rassicurarlo? ;__; (come sono melodrammatica XD) Parenti nada? (E' a questo che servono le fan fictions NdR)

OWNIAMO VERI FANSUBBERS DA GIUGNO 2007
image image image

Dialogo fra Seles e Sheena all'arena di Meltokio:
Seles: "Stupida strega, come hai osato rubare il cuore di mio fratello...? Me la pagherai cara!"
Sheena: "Chi? Io?! Ma chi lo vuole, quel Prescelto imbecille...!!"
Seles: "HAI CHIAMATO MIO FRATELLO IMBECILLE?! Molto bene... Non avrò pietà. PREPARATI!!"
Seles ama Zelos. o_o Avete ancora dubbi?

image
Luca e Vale for ever ^-^

imageimage
image

BEST. HETALIA. FANART. EVAH. XDDD

Viva Johnny e Woodrow di Tales of Destiny e i loro pupazzi di neve (giocate alla nuova versione per PS e capirete perché! :P)
Le parole sagge della settimana: "La mia Fiocco di Neve era completamente marrone, ma chiamarla fiocco di merda mi sembrava poco delicato." Vash, dalla ffic di Karly "Raccolta di Follie"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2006, 13:18Quote

Tsumi na Bara ~

è vero, quando è morta la madre chi stava con zelos ? forse il padre?però non lo nomina mai....

image

jamamono ni wa dokuringo
o-yakusoku no hakarigoto

Sinful Rose ~

image

image image image

image imageimage

view post Posted on 10/7/2006, 14:49Quote

Dolce tesoruccio del mio Luca ^-^

"Fratello... Quando giocavi con me... Ero così felice..."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 23:50

Non si sa... Comunque credo che Zelos avesse un rapporto conflittuale con il padre... Complesso di Edipo?!
Zelos: "Adesso chiamiamo pure in causa Freud?! <_< "

Nah, più probabilmente, era condizionato da quello che diceva sua madre del marito... Ecco perché non lo nomina mai. ^^;;;
Anche perché pare che fra i due figli, quello che il prescelto Wilder preferiva in assoluto era la piccola Seles.

OWNIAMO VERI FANSUBBERS DA GIUGNO 2007
image image image

Dialogo fra Seles e Sheena all'arena di Meltokio:
Seles: "Stupida strega, come hai osato rubare il cuore di mio fratello...? Me la pagherai cara!"
Sheena: "Chi? Io?! Ma chi lo vuole, quel Prescelto imbecille...!!"
Seles: "HAI CHIAMATO MIO FRATELLO IMBECILLE?! Molto bene... Non avrò pietà. PREPARATI!!"
Seles ama Zelos. o_o Avete ancora dubbi?

image
Luca e Vale for ever ^-^

imageimage
image

BEST. HETALIA. FANART. EVAH. XDDD

Viva Johnny e Woodrow di Tales of Destiny e i loro pupazzi di neve (giocate alla nuova versione per PS e capirete perché! :P)
Le parole sagge della settimana: "La mia Fiocco di Neve era completamente marrone, ma chiamarla fiocco di merda mi sembrava poco delicato." Vash, dalla ffic di Karly "Raccolta di Follie"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2006, 01:51Quote

N-gamer, aspirante Zelos

Dopo la morte della madre probabilmente Zelos ha vissuto da solo, circondato soltanto dalla servitù. E' in quel frangente che ha imparato a cavarsela con le proprie gambe e, più tardi, si è inserito nell'universo femminile.
Probabilmente avrà visitato anche la sorellina, dato che sembra che abbiano passato diversi momenti insieme.

image

imageimageimage

image

view post Posted on 13/7/2008, 02:58Quote

Sakura K.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 21:49

Posso solo dire ke mi dispiace x lui e ke in fondo è stato forte, xkè se io fossi stata nella sua situazione,nn so proprio quello ke avrei fatto,ma sicuramente sarei diventata 1 ragazza cm Mithos...
cmnq credo sia scontato ke nn provi affetto x il padre...

image

image
Zelos super puccio con la lingua fuori...
*sbava senza ritegno*

image
image

image

image

Ecco il Johan Anderson Fan Club:
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2009, 18:03Quote

Arriva la raga di Zelos il Grande!(con la "G" maiuscola)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 22:19

come mi autocommuovo!xD

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
40 replies since 18/7/2005, 16:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Anime Island Animal Crossing LGTTC GAINAX SERIES Nintendo Community • CLAMP no yume ~ first community Fate/Stay Night no Sekai Axis Power Hetalia [C.O] StreamingStarAnime Anime Galaxy NKS Fansubs Ranma's World Stella Fortunata .•° Pokemon Special Addicted °•. Pokémon Rakuen.It Munchlax Page Journey Of Dreams a Life find a Way Love Hina Final Fantasy Fans World » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Anime’s Sweet Land Ninja_and_Friends Burning Memories .••. Angelic FanDub .••. Kamikaze Kaitou Jeanne Italian Forum [AMFW] NINTENDO PAGE Traduzioni Kirameki Rozen Maiden World Animal Crossing 4ever Super Hacking World Final Fantasy Ultimate Garden Fantasy Streaming .:: Hack Crossing Italia ::.