| |
 Dolce tesoruccio del mio Luca ^-^  "Fratello... Quando giocavi con me... Ero così felice..." Group: CruxisPosts: 1598 Location: Meltokio, Tethe'alla Status:  | |
| Penso che la ragione sia un misto tra le due... ^^;;; Naturalmente, nessuna madre è in grado di odiare il proprio figlio, a meno che non sia pazza da legare... Io l'ho sempre intesa nella maniera "Non saresti dovuto nascere, perché altrimenti io non sarei morta in questo modo"... E penso che anche lui l'abbia intesa in questa maniera, povero chicco. T.T Ma dico, non c'era nessuno nei paraggi pronto a coccolarlo e ad abbracciarlo e a rassicurarlo? ;__; (come sono melodrammatica XD) Parenti nada? (E' a questo che servono le fan fictions NdR) OWNIAMO VERI FANSUBBERS DA GIUGNO 2007  Dialogo fra Seles e Sheena all'arena di Meltokio: Seles: "Stupida strega, come hai osato rubare il cuore di mio fratello...? Me la pagherai cara!" Sheena: "Chi? Io?! Ma chi lo vuole, quel Prescelto imbecille...!!" Seles: "HAI CHIAMATO MIO FRATELLO IMBECILLE?! Molto bene... Non avrò pietà. PREPARATI!!" Seles ama Zelos. o_o Avete ancora dubbi? Luca e Vale for ever ^-^  BEST. HETALIA. FANART. EVAH. XDDDViva Johnny e Woodrow di Tales of Destiny e i loro pupazzi di neve (giocate alla nuova versione per PS e capirete perché! :P) Le parole sagge della settimana: " La mia Fiocco di Neve era completamente marrone, ma chiamarla fiocco di merda mi sembrava poco delicato." Vash, dalla ffic di Karly "Raccolta di Follie" |
| | |