Tales of Symphonia forum

aiuto Evoluzione Mostri_gioco per wii

« Older   Newer »
  Share  
sir.max
icon13  view post Posted on 9/2/2010, 12:24




Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo perché penso di aver sbagliato topic.. :wacko: comunque qualcuno sa dirmi se è normale che i miei mostri nel loro evolversi regrediscano d’aspetto? <_< Mi spiego meglio mi alleo con un mostro questo si evolve abbastanza rapidamente (chi più, chi meno..) fino a quando dopo un paio di evoluzioni torna al suo aspetto originario.. è una cosa normale? Lo fa per poi evolversi in qualcos’altro?.. sono un “novellino” rispetto a tanti di voi ho solo 30 ore di gioco.. ma ormai questo gioco è diventato un'ossessione per me!!perciò presto saliranno :lol: GRAZIE
 
Top
il zp
view post Posted on 9/2/2010, 12:40




Sì, è normale, tutti i mostri seguono un certo "ciclo".

Mi pare che assegnando ai mostri certi strumenti puoi modificare le evoluzioni, comunque c'è un topic apposito.
 
Top
sir.max
view post Posted on 9/2/2010, 12:51




Ciao "il zp" non è che puoi indirizzarmi mandandomi il collegamento al topic.. perchè non l'ho proprio trovato.. scusa il disturbo.. so di essere negato..
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 14:40
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Ci sono due sezioni diverse per le soluzioni, una che riguarda tos per gamecube (questa) e una per il seguito su wii.
Ecco il topic con la guida alle evoluzioni, che però non è completa:
https://talesofsymphonia.forumfree.it/?t=45489904
 
Web  Top
sir.max
icon6  view post Posted on 22/2/2010, 09:08




Perfetto ora mi son salvato l'indirizzo corretto. cercherò di rendermi utile anche io scrivendomi le evoluzioni delle famiglie di mostri per aggiornare l'elenco.GRAZIE a tutti!!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 22/2/2010, 15:44




CITAZIONE (sir.max @ 9/2/2010, 12:24)
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo perché penso di aver sbagliato topic.. :wacko: comunque qualcuno sa dirmi se è normale che i miei mostri nel loro evolversi regrediscano d’aspetto? <_< Mi spiego meglio mi alleo con un mostro questo si evolve abbastanza rapidamente (chi più, chi meno..) fino a quando dopo un paio di evoluzioni torna al suo aspetto originario.. è una cosa normale? Lo fa per poi evolversi in qualcos’altro?.. sono un “novellino” rispetto a tanti di voi ho solo 30 ore di gioco.. ma ormai questo gioco è diventato un'ossessione per me!!perciò presto saliranno :lol: GRAZIE

è OT ciò in questa zona, ma ti risponderò lo stesso: a differenza dei porkemon, qui i mostri una volta arrivati alla fine, possono "evolversi" nella loro forma base, ciò è vantaggioso per provare nuove evoluzioni e per aumentare le statistiche!
cacchio, 30 ore di gioco non è mica poco, cmq con il primo file di 30, il secondo di 35 + 15 io sono a.....80 ore di gioco.......
 
Top
tenebrea98
view post Posted on 3/3/2010, 19:02




a me non succede ,Kenkon,un lupo si è evoluto per due volte diventando Lupo nero e fenhir senza ritornare lupo
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/3/2010, 19:37




CITAZIONE (tenebrea98 @ 3/3/2010, 19:02)
a me non succede ,Kenkon,un lupo si è evoluto per due volte diventando Lupo nero e fenhir senza ritornare lupo

dude, perchè da lupo, diventa lupo grigio, fenfir, e POI può ritornare ad essere un lupo.
cmq, Kenkon è un nome troppo comune per le bestie, io ho 3 coppie di mostri con lo stesso nome, e un drago di nome spinelloXD

cmq direi di chiedere qui, nn è ne nella sezione adatta, ne nella conversazione giusta, o almeno, direi di spostarla sta conversazione.....
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 11:54
Avatar

心、一緒に

Group:
ToSsico
Posts:
5,799
Location:
Japan-2071

Status:


devi far salire fenrir finchè non compare il mostriciattolo arancione sulla testa :genis: :kratos: :regal:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 8/8/2010, 12:39




CITAZIONE (Xmoonx tales @ 8/8/2010, 12:54)
devi far salire fenrir finchè non compare il mostriciattolo arancione sulla testa :genis: :kratos: :regal:

CITAZIONE (LucaLink @ 9/2/2010, 15:40)
Ecco il topic con la guida alle evoluzioni, che però non è completa:
https://talesofsymphonia.forumfree.it/?t=45489904

si può chiudere qui......
 
Top
Nanone
view post Posted on 15/11/2010, 22:48




Hola a tutti dove trovo la statuetta Re del Caos???
 
Top
10 replies since 9/2/2010, 12:24   228 views
  Share