Come detto in tag un nostro banner (il più nuovo -.-) si è magicamente smaterializzato e bisogna avvertire gli affiliati che ce l'hanno per la sostituzione.
Dato che la faccenda stava intasando la tagboard, continuiamo a parlarne qua. Ringrazio i sempre attivi e volenterosi utenti di questo forum, ad avercene dappertutto di utenti così.
May_90: Quindi bisona andare a farsi un giro nei forum affiliati, giusto? Mettendo una frase standard in bacheca tipo: "Sono del forum... il nostro banner non è più visibile... Potete inserire per favore quello corretto...?" ? Se vuoi una di queste mattine che torno presto dall'uni faccio un giro...

LucaLink: Sì esattamente, ovviamente va scritto solo a quelli che hanno il banner non visibile. Grazie mille ^^
May_90: Prego!!! Solo che oggi pomeriggio ho lezione, quindi non posso fino a domani... In ogni caso, devo anche inserire un link ad un banner nuovo?
LucaLink: Se lo chiedono, sta nella sezione apposita. Ma fai con calma, gli affiliati son tanti, mica devi finire subito.
Jenna~: Ah!! Non avevo capito XD Chiedo scusa. May se vuoi una mano ci sono!
May_90: Ma se c'è, diciamo, semplicemente il quadrato bianco con la x rossa, c'è solo un problema di download dell'immagine oppure segnala proprio che si è perso il logo...? (scusa la domanda, ma sono un po' poco pratica)
May_90: Ok, Jenna... Se puoi, accetto volentieri...

Del resto il mio tempo sul pc è sempre piuttosto limitato, salvo rari casi (venerdì sera)... Che dici, facciamo a metà? XDDDDDD
LucaLink: Se vedete quel simbolo è molto probabile che l'immagine sia da sostituire. Ce n'è una anche nei nostri affiliati al momento, sto aspettando per vedere se sistemano. Per regolarvi vi consiglio di andare a decine, tipo "Ok, ora ho tempo, faccio le prime 10!" "Bene allora io proseguo fino alla 20!", ecc.
Jenna~: Ok, allora io comincio con le prime dieci

Jenna~: Ah faccio notare che quelli di AC Elitè si sono spostati e che pare che sul nuovo forum non siamo affiliati
Jenna~: Sono arrivata fino a Bowser Shrine! Spero comunque che non equivalga a ban, quelle scritte SPAM = BAN mi spaventano XD
LucaLink: Ottimo lavoro! No, non devi preoccuparti XD e poi il massimo che possono fare è impedire l'accesso ai loro singoli forum, niente di che.
May_90: Copio paro paro il tuo mess, Jenna, perchè è perfetto!!! Ok, tocca a me!!! ^^
May_90: "GDR Heaven" si è spostato, ma il link connette ad un "Eternal Fantasy Kingdom" a cui non siamo tra gli affiliati... u_u Che si fa?
May_90: Non so come avvisare su "Kilvas Reign" dato che non c'è una vera e propria sezione... Emh... (Lo so, sono una piattola...)
LucaLink: Per qualsiasi complicazione basta che lo segnalate e me ne occupo io, grazie mille per la volontà che ci mettete ^^
May_90: "My Anime Only" si sta trasferendo su un altro sito... Non so se manterranno le affiliazioni, comunque ho avvisato...

May_90: Ma figurati, Luca... Anzi, scusa se intaso qui...

May_90: Ok, sono arrivata ad "Axis Powers Hetalia" (dove non c'è la lavagnetta, quindi non so che fare... MP agli amministatori...?) Comunque se torno stasera su internet, ne giro ancora qualcuno...

Ciao!!!