Tales of Symphonia forum

Mizuho.., un villaggio epico e un clan di ninja

« Older   Newer »
  Share  
Shade Ninja
view post Posted on 4/5/2005, 22:58




Mizuho è uno dei luoghi che più adoro per la sua atmosfera... la tipica atmosfera da villaggetto giapponese antico, abitato da un clan di Ninja... perfetto per me!! Certo, è ben piccolo il posto, ma lì, nella sua ridotta immagine, sperduto tra le foreste e i monti, è veramente delizioso..... luoghi che vorrei visitare di persona... che faccio, entro nel gioco???
Forse qualche laghetto in più e qualche tempio e castello prettamente giapponesi, sarebbero stati il top.... ma è incredibile come nel mondo di ToS, si staglino mondi di ogni tipo, dalle tecnologie più avanzate, al gusto tutto retrò delle casette con porte scorrevoli e futon a terra... belissimo!
 
Top
Miss Shadow
view post Posted on 4/7/2005, 15:41




quello che mi piace di tos è proprio il fatto che ci sono mondi per ogni gusto
un miscuglio tra l'antico e la tecnologia,le leggende e il passo del tempo ^_____^
Il villaggio di Mizuho mi piace parecchio,forse anche perchè è il luogo del mio personaggio femminile preferito,Sheena
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 20:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,607
Location:
La destra del Fratello

Status:


Quoto Miss Shadow: il miscuglio di passato e futuro in questo gioco è una piacevole caratteristica ^^
Il paese di Mizuho ha il suo fascino. Anche se sinceramente preferisco altre locazioni, Mizuho non mi dispiace affatto, anzi. Apprezzo molto la sua aria "antica".
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 10/8/2005, 21:01




L'unica nota dolente è che è un po' piccolo rispetto ad altri più vasti sad.gif
ma forse, essendo un villaggetto abitato solo da quel clan, è giusto così....
 
Top
†Megu Chan†
view post Posted on 7/4/2011, 10:53




Io aaaaaaaaaaaaaaaaamo Mizuho!!!!!!!! E' sempre stata la mia città preferita nel gioco assieme al villaggio dei mezzelfi in esilio che puntualmente dimentico come si chiama xD
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 14:59
Avatar

心、一緒に

Group:
ToSsico
Posts:
5,799
Location:
Japan-2071

Status:


mizuho è la citta piu bella dopo palmacosta
 
Top
5 replies since 4/5/2005, 22:58   375 views
  Share