Tales of Symphonia forum

Guru Guru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2009, 23:47
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


image

"In un mondo di misteri e magie, una strega e un valoroso guerriero, partiranno per un viaggio infinito e poi, riusciranno a scoprire i segreti che ha ~"

Spero che qualcuno si ricordi di questo anime-manga XD L'ho conosciuto vedendolo in tv, lo trasmettevano su raidue di mattina parecchi anni fa, e solo in seguito sono riuscito a recuperare il manga, che ahime ha subito un'interruzione della pubblicazione dopo nove volumi.
Già il cartone era davvero divertente, ma è con il manga che ho scoperto fino a che punto riusciva a spingersi. Seriamente, è stata la cosa più esilarante che abbia mai letto, sono stato più volte sul punto di cadere dal divano dalle risate XD
 
Web  Top
•Lloyd•
view post Posted on 21/2/2009, 23:55




amavo questo anime XD ho la sigla sull'ipod XD quasi quasi lo scarico o.o tanto ho gia 520 gb d anime sul pc uno in + nn m nuoce XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 00:07
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Io ve lo dico, se riuscite a trovarlo prendetevi il manga perché è da pisciarsi sotto :rot: Una delle poche cose invece che rendono infinitamente meglio nell'anime è lui. Il grande. Il magnifico. Il supremo. Il fiore che ride.
 
Web  Top
Jenna~
view post Posted on 22/2/2009, 14:04




Io il manga ce l'ho! XDD Lo presi svariati anni fa... però mi pare che la Dynit non abbia mai finito la pubblicazione, mi mancano diversi numeri...
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:21
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Io sono riuscito a trovare solo i numeri dall'1 al 9, non credo ce ne siano altri pubblicati.
 
Web  Top
•Lloyd•
view post Posted on 22/2/2009, 19:57




il fiore nooo :rot:
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 20:26
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


 
Web  Top
•Lloyd•
view post Posted on 24/2/2009, 13:04




non l'avevo notato!!

image Nullla di nulla! Nulla di nulla!

:rot:
 
Top
May_90
view post Posted on 26/2/2009, 15:17




Che bello Guru Guru!!!!
Quell'anno che lo facevano passare al mattino (mi pare alle 9 o giù di lì) mi svegliavo ad un'ora decente per guardarlo anche se era estate!!!

Oh...
Il fiore che ride...
Lo "splendido" danzatore...
I falsi prescelti (mi sembra di ricollegare qualcosa... ^_^ )...
Nulla di nulla...
Il venditore di rape...
Che nostalgia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non so se nella fumetteria della mia città ci sono ancora dei resti del manga... Andrò a controllare...

 
Top
Cress90
view post Posted on 21/5/2009, 19:58




bellissimooooo!non sapevo ci fosse anche il manga!io il cartone lo seguivoooo!
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 00:25
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Il manga è probabilmente definibile come la cosa più scompisciante che esista al mondo. Se ti piace l'ironia della serie è la fine, davvero, ci muori.
Per non parlare delle storielle post-manga dell'autore, alla fine di ogni albo. Il gatto dallo sguardo inquietante di hiroyuki eto è qualcosa di leggendario.
 
Web  Top
The Final Gidan
view post Posted on 12/7/2009, 23:15




CITAZIONE (LucaLink @ 23/5/2009, 01:25)
Il manga è probabilmente definibile come la cosa più scompisciante che esista al mondo. Se ti piace l'ironia della serie è la fine, davvero, ci muori.
Per non parlare delle storielle post-manga dell'autore, alla fine di ogni albo. Il gatto dallo sguardo inquietante di hiroyuki eto è qualcosa di leggendario.

concordo pienamente, grazie mille per avermi regalato il volume 2 XD
 
Top
13 replies since 21/2/2009, 23:47   392 views
  Share