Tales of Symphonia forum

Presea, la ventottenne bambina

« Older   Newer »
  Share  
il zp
view post Posted on 2/7/2005, 11:41




Che n pensate di questo personaggio che è uno dei miei preferiti con Kratos e Lloyd? La sua storia è molto intensa e triste, prima Regal si prodiga di attenzioni per lei e, una volta che ha la ha salvata finisce per essere odiato da lei per l'omicidio di Alicia...poverina, poi mi chiedo anche come abbia fattto a farsi ingannare da Grovyle e a farsi inserire da Kate il cristallo Cruxis...
 
Top
view post Posted on 2/7/2005, 14:45
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Mi sa che ti sei confuso, Grovyle è un pokémon!
 
Web  Top
il zp
view post Posted on 2/7/2005, 17:24




ehm...già ma è che quello lì l'ho battuto da tanto tempo e l'ho cominciato ieri, sono solo a Palmacosta...micia mi ricordo tutti i nomi!
 
Top
view post Posted on 3/7/2005, 14:26
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Va bé, ti sei sbagliato di poco è Rodyle
 
Web  Top
Shade Ninja
view post Posted on 8/7/2005, 13:56




Presea ha una storia davvero triste alle saplle ci soffro quando dice di aver perduto il suo tempo, e di non poterlo più recuperare
tra l'altro soffre anche per la morte di Alicia, e ancor di più quando viene a sapere che il responsabile è Regal, anche se fu costretto a farlo.... come Lloyd verso Marbel...
 
Top
Saint Michael
view post Posted on 16/9/2005, 14:19




Presea è troppo carina con il costume di Klonoa ^^ ! un momento... questo non c'entra! Comunque anche a me è dispiaciuto.... cioè... si è persa la parte più bella della vita!
 
Top
Hale
view post Posted on 28/10/2005, 09:50




Presea è il mio secondo personaggio preferito! E' uno di quelli caratterizzati meglio e ha una storia interessante alle spalle. Una curiosità: la doppiatrice di Presea (Tara Strong) è la stessa di Rikku in FFX e FFX-2
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 29/10/2005, 14:40




Sul serio?? ohmy.gif Non l'avrei detto!
 
Top
nesi
view post Posted on 2/1/2006, 14:47




come personaggio mi piace,la sua forza è strabiliante.Mi piacciono le sue asce.
 
Top
angel feathers
view post Posted on 25/6/2006, 20:17




ci sto giocando ora a final fantasy 10 non l'avevo notato che presea e rikku avevano la stessa doppiatrice ma la cosa più incredibile è che il doppiatore di kratos dà la voce a flonder della sirenetta( versione inglese naturalmente )insomma passare da mercenario a pesce ....:blink:
tornando in tema presea anche a me piace molto come personaggio la sua voce e la sua tecnica di combattimento è fantastica però la sua storia è tristissima
 
Top
May_90
view post Posted on 29/7/2006, 21:41




CHE PAURA!!!

Ma il momento migliore è durante il combattimento: senti quella vocina dolce (che impugna un'ascia, per carità...) che urla timidamente.... "Beast!!!" e il mostro vola via...
Spettacolare!!!!! :D :D :D

 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 14:02

Diventero il numero uno dell'universo!

Group:
Member
Posts:
736
Location:
Torino

Status:


Avete ragione...è tristissima........(la storia)
 
Top
Jade^-^
view post Posted on 21/9/2006, 23:38




Io ho trovato la mia realizzazione attribuendo a una creaturina così carina il titolo di "ascia spietata" XDDDDDDDDD
Storia molto triste ç__ç in particolare mi è piaciuta la scena in cui Tabatha la porta nella miniera per farle vedere le exosfere *O* molto suggestiva*__*
Spero che riesca a perdonare Regal...io invece non riesco a perdonare Kate, perchè non trovo valida la motivazione che l'ha spinta a fare questo genere di esperimenti. Non ha scusanti, anche nei confronti di Corrine.
 
Top
Lilith86
view post Posted on 22/9/2006, 01:37




Diciamo ke era disposta a fare tutto per poter apparire importante agli occhi di suo padre,anche andare incontro a cose non giuste...a me Kate piace dopotutto^^
Una ke detesto è Chocolat invece xD

Comunque tornando in Topic,Presea è troppo carina *___* è veramente pucciosissima e come già stato detto il suo modo di dire "Beast" è assolutamente ipermegapucciosissimo *___*
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 22/9/2006, 15:27




Chocolat da abbastanza sui nervi pure a me (a parte per il nome... cioccolata... *¬*), è il classico personaggio secondario messo lì apposta per lagnarsi e far venire i complessi al protagonista. Sua nonna invece... ;_;

Kate mi fa una tristezza autentica... TxT Poi ha i capelli del mio colore preferito, quindi regna!

Presea è un personaggio grandioso, l'ho amata non appena l'ho presa in party. All'inizio dicevo: "Tsè, è la solita marmocchietta silenziosa che nasconde un triste passato e che tutti quanti adorano", invece no... E' un personaggio grandioso. Mi piace come tiene in sè tutta la rabbia ed il dolore, ma non per questo fa scenate o entra in modalità "oh mio dio la mia vita fa schifo voglio morire", sebbene sia il personaggio che più di ogni altro potrebbe farlo (a parte il povero puccio Zelos T.T). Forse se non fa scenate è anche perché ancora non ha ripreso a dimostrare tutti i sentimenti, ma dai discorsi che fa e da come si comporta si capisce che in realtà è molto più matura degli anni che dimostra. (Mi ricorda un po' Suzu di Tales of Phantasia sotto questo aspetto, però Presea mi piace di più)
La cosa più spettacolare comunque è come possa essere tremendamente distruttiva e brutale con quel faccino da bambolina e gli occhioni pucciosi. *_*
 
Top
22 replies since 2/7/2005, 11:41   830 views
  Share