Tales of Symphonia forum

Zucchero puro, la bionda che caria

« Older   Newer »
  Share  
Miss Shadow
view post Posted on 4/7/2005, 15:45




La biondona in questione sarebbe il tipico personaggio che dopo un po' mi da alla nausea!
Sempre buonina buonina,sentimentalissima,dolce più del miele,ingenua,si fa rapire peggio di Peach,eppure non la detesto,anzi,come personaggio mi piace nonostante tutto,e la sua imbranataggine spesso riesce a risolvere enigmi..insomma,a quanto pare non è vero che ci vuole solo mente e coraggio ^^'
 
Top
il zp
view post Posted on 4/7/2005, 16:14




x la serie ci vuole anche un gran culo... cmnq hai ragione, spesso preferisco i cattivi io (Kratos in primis pur non essendo un cattivo "completo" ha un suo fascino malvagio...) ma anche Colette, buonissima, un po' senza spina dorsale (tutte le scelte le fa Lloyd ma penso sia per ragioni di trama) simpatica, coon tinua a cadere, mi fà morire dal ridere quand cade, libera gli amici e si dispiace x aver rotto la trappola...i programmatori sono stati bravissimi, non hanno reso odioso nessun personaggio...
 
Top
view post Posted on 5/7/2005, 12:01
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Infatti è molto simpatica, l'unica cosa è che fa penare un po' se si vuole un'amicizia più forte con un altro dei personaggi, tende troppo a prevalere sugli altri.



 
Web  Top
Shade Ninja
view post Posted on 8/7/2005, 13:42




Colette per i miei gusti è il classico pg troppo zucchero, ma non è odiosa, ha qualcosa che la rende un po' diversa dal solito, sarà anche per l'atmosfera generica di ToS l'ho adorata quando ha spaventato le guardie fingendosi malvagia.........
 
Top
Cristal91
view post Posted on 4/8/2005, 16:46




Aiuto! Spiritua é tornata e ci divorerà tutti!
In quel pezzo mi sono scompisciato dal ridere.
 
Top
Neyla
view post Posted on 6/8/2005, 16:38




Bè dai, Colette è la classica ragazzina spensierata... ^^
si preoccupa più degli altri che di sè stessa... ç_ç commovente...
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 10/8/2005, 21:13




Mi ha fatto una gran pena quando si stava trasformando in angelo, perdendo tutti i sensi... : ( io non sarei riuscita a nascondere il dolore per una situazione simile!
 
Top
Saint Michael
view post Posted on 16/9/2005, 16:04




Adoro Colette! Solo che è inutile in termini bellici..... Mi sarebbe piaciuto inserirla nel team ma non è buona nè nelle tecniche nè nel corpo a corpo...

E poi non c'era spazio

Lloyd= attacco
Kratos/Zelos= jolly (fanno tutto)
Raine= Cura
Genis= magie...

vado sul classico come potete notare....
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 16/9/2005, 20:25




Sì anche la mia formazione è sempre stata all'incirca così! Colette in battaglia non mi è mai stata troppo utile, eccetto in alcuni casi... qualche tecnica non è male.. ma nulla di devastante! Forse è più buona nelle combo degli attacchi unisono...
 
Top
stressen
view post Posted on 16/9/2005, 20:33




anche la mia formazione è cosi solo che al posto di zelos\kratos ci ho messo sheena colette l'ho provata a usare ma non è molto adatta e neanche come supporto

Edited by stressen - 16/9/2005, 21:34
 
Top
Saint Michael
view post Posted on 17/9/2005, 07:57




Serve solo contro Pronyma o gente simile debole allelemento sacro...
 
Top
falco notturno
view post Posted on 1/10/2005, 23:52




......inutile!nn serve a nulla!
la stimo soltanto perchè mi fa ridere!
avete notato che tutti nei combattimenti si danno almeno un pò da fare mentre lei volteggia allegramente...e tanto allegramente cade a terra....intorno al nemico? ......
cmq nel contesto nn guasta....ed è pure la"salvatrice"del mondo....anche se io nn mi fiderei a farmi allacciare lescarpe da lei! w00t.gif
 
Top
Saint Michael
view post Posted on 2/10/2005, 17:54




.... povera....
 
Top
Shade Ninja
view post Posted on 24/10/2005, 01:55




Mi ha fatto lollare il modo in cui l'hai fatta a pezzetti laugh.gif
in effetti, quando nei combattimenti ce l'hai intorno e ti cade per terra, la butterestu fuori volentieri biggrin.gif
 
Top
Hale
view post Posted on 2/11/2005, 09:54




Colette ho evitato di usarla specialmente le prime volte che giocavo a ToS, ma ultimamente l'ho molto rivalutata. In battaglia basta metterla in prima fila e lei può anche diventare moltoforte. E poi contro il Dragone nel santuario della Terra mi serve per fare combo di 120 colpi...
 
Top
69 replies since 4/7/2005, 15:45   1670 views
  Share