Tales of Symphonia forum

Tales of Destiny 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2005, 17:05
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Sono venuto a sapere dell'esistenza di un altro Tales, anche questo in programmazione futura per PS2 (spero momentaneamente).
Il video è bellissimo, guardatelo qui:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1306

Dovete cliccare sulla piccola icona windows, e fate lo stesso nella finestra che si apre.

Edited by LucaLink - 25/7/2005, 18:08
 
Web  Top
angel feathers
view post Posted on 25/6/2006, 20:30




bellissima la sigla!!!!! le ho viste tutte le sigle dei tales ma questa è fra le mie preferite.
certo che è una fregatura.....destiny 2 sulla ps2 e destiny su psp..secondo me se ne approfittano lo fanno apposta così chi vuol vedere il seguito o il prequel deve comprarsi psp e ps2 .
 
Top
§_Akito_Hayama_§
view post Posted on 25/6/2006, 23:44




nn male....davvero niente male....
cmq proprio in questi giorni sto facendo una ricerca dei vari TALES OF presenti sul mecato e sono rimasto sconvolto!!!
ce ne sono pochi...ma molti di piu di quel che mi aspettassi!!
ma perchè i centri specializzati non mettono in esposizione i gdr?gli fanno forse schifo?
bahhhhh....io nn li capisco!
sono i giochi migliori! probabilmente se ne avessero di piu chiamerebbero anche piu gente,è tanto difficile da capire??
ma sapete se cè qualche tales of che deve uscire per game cube?
 
Top
angel feathers
view post Posted on 26/6/2006, 08:10




purtroppo oltre che a symphonia non ci sono altri tales per game cube....
di tales of ce ne sono tantissimi ma sono tutti in giappone...qui in europa per ora sono disponibili solo eternia,phantasia e symphonia. qualcuno sà quando esce legendia? è uscito in america a febbraio visto che ho letto che a fine anno dovrebbe uscire abyss penso che anche legendia potrebbe essere pubblicato in europa
 
Top
§_Akito_Hayama_§
view post Posted on 26/6/2006, 09:35




io ho sentito che uscirà in febbraio 2007..ma non mi vorrei sbagliare...
cmq alla grafica di tales of legendia preferisco SENZA ALCUN OMBRA DI DUBBIO il fenomenale symphonia!!
in quel gioco i personaggi sembrano bambolotti!!e poi i protagonisti sono meno..molto meno(almeno apparentemente) rappresentativi come quelli di TOS!!!
bho..chi vivrà vedrà..
 
Top
angel feathers
view post Posted on 26/6/2006, 10:31




sono d'accordo con te i personaggi e la grafica nn sono un granchè e poi ho sentito dire che è corto e facile però in compenso la storia sembra bella e poi ci sono tante scene animate è un tales diverso dagli altri e nonostante le note negative volevo lo stesso provarlo....
secondo me un tales alla pari di symphonia è abyss sia come storia che come personaggi e anche la grafica è molto carina
 
Top
§_Akito_Hayama_§
view post Posted on 26/6/2006, 10:48




sinceramente penso che TOL sia un pò la brutta copia di TOS..anche se non avendolo mai provato non saprei...
cmq la cosa che mi attira di piu dei tales of è il sistema di gioco nei combattimenti..quindi..se cè quello mi va bene (quasi) tutto...basta mollare qualche fendente o qualche cazzotto fatto per bene ^__^
 
Top
angel feathers
view post Posted on 26/6/2006, 11:03




legendia non è la brutta copia di symphonia è semplicemente diverso ovvero niente spiriti elementari ma in compenso tanti skit parlati,storia spiegata meglio e anche il sistema di combattimento è cambiato oltre all'unisosono ora c'è un nuovo modo di attaccare tutti insieme ma non è un granchè....e poi ci sono nuovi modi di combattere il protagonista non usa la spada come in tutti gli altri tales ma dei guanti e gli altri personaggi una penna ( ho ancora da capire come funziona )delle bolle( mah...) un altro tira delle clave o cose del genere e gli altri 2 usano la magia,anche a me dei tales piace il sistema di combattimento è un gdr senza i turni e niente incontri casuali in più ci sono tante mosse e le battaglie sono frenetiche tengono impegnati fino all'ultimo
 
Top
§_Akito_Hayama_§
view post Posted on 26/6/2006, 11:08




sisi..ho visto qualche trailer sul sito ufficiale di TOL...ma nn mi ha entusiasmato...
cmq appena uscirà in italia( si...quando però)lo comprerò lo stesso..
VIVA LA SERIE TALES OF!!!
del destiny 2 nn ho ancora trovato nulla.....dell abyss ho letto che il 15 dicembre esce in giappone...sicchè in italia uscirà nel 2018 -___-
 
Top
angel feathers
view post Posted on 26/6/2006, 11:20




si evviva tales!!!!!abyss è già uscito in giappone l'anno scorso a dicembre esce in america e in europa idem se trovo il link lo posto...
tales of destiny 2 è già uscito in giappone e dovrebbero ripubblicarlo nel 2007 dopo posto il link della notizia...anche se è in giapponese
 
Top
§_Akito_Hayama_§
view post Posted on 26/6/2006, 11:23




ma allora in che sito sono andato??
O__O? ha notizie vecchissime!!!bhoo
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 15:21
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Lo sto iniziando :rock: E' un sogno che si avvera.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:42
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


La nostra traduzione di Tales of Destiny 2 è in pieno svolgimento, se siete interessati vi riporto questo link, dove potete seguirne la creazione passo passo.

Non dimenticatevi dei Tales only jap! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2009, 00:30
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Traduzione completata. Godetevi anche voi questo magnifico episodio :rock:

http://kirameki.altervista.org/index.php

Edited by LucaLink - 31/7/2009, 12:18
 
Web  Top
14 replies since 25/7/2005, 17:05   564 views
  Share