Tales of Symphonia forum

Buono o Cattivo??

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 18/11/2009, 20:06




qui si parla della parte di Richter in questo nuovo capitolo: ho già avuto modo di conoscerlo, e scoprire chi è, ma quello che intendo io, è se, diventerà tuo nemico, e dovrai ucciderlo, o magari, morira per proteggerti, ti darà l'ultima lezione sul punto di morte, e tu lo vendicherai???
 
Top
Neyla ~ Kiiroi Senkou
view post Posted on 19/11/2009, 15:12




Non ho capito la domanda
 
Top
The Final Gidan
view post Posted on 19/11/2009, 16:06




CITAZIONE (Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 19/11/2009, 15:12)
Non ho capito la domanda

credo che stia facendo delle supposizione di cui soltanto una risulterà vera una volta finito il gioco
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 19/11/2009, 17:26




CITAZIONE (The Final Gidan @ 19/11/2009, 16:06)
CITAZIONE (Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 19/11/2009, 15:12)
Non ho capito la domanda

credo che stia facendo delle supposizione di cui soltanto una risulterà vera una volta finito il gioco

appunto, ma non dobbiamo indovinare la risposta, dobbiamo definire, se ci è simpatico o no....io lo stimo di brutto, è un po' "strano", ma ha la mia stima, ed è un grande
 
Top
Neyla ~ Kiiroi Senkou
view post Posted on 19/11/2009, 21:04




Aspetto di finire il gioco prima di fare supposizioni xD Anche perchè ora come ora non saprei bene come definirlo
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 25/5/2010, 23:45




Io più che altro mi chiedo se sia gay :| Con lui e Emil la Manco Sbandai ha proprio dato alle fungirls dello yaoi materiale su cui sbavare in eterno! Non so se questo sia esattamente un bene, ma, se siete fungirls dello yaoi, contente voi... ^^;
Evitate di spoilerare spiegandomi i motivi della sua presunta gayezza please ._.

Comunque Richter è molto carino, ma non lo trovo un gran bastardo come si fa intendere... Il fatto che con Emil abbassi totalmente le difese mi infastidisce, secondo me è una grave pecca per un personaggio che sarebbe altrimenti molto interessante...
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/5/2010, 13:01




CITAZIONE (Seles Wilder @ 26/5/2010, 00:45)
Evitate di spoilerare spiegandomi i motivi della sua presunta gayezza please ._.

si deve al fatto che richter era fidanzato con Lime, che però fu uccisa. vede in Emil la sua copia fisica e caratteristica, e quindi ne viene come infatuato ( lime|emil )

occhio, questo spoiler è DAVVERO solo per chi ha finito il gioco, e chi conosce già come sono andati i fatti, io vi ho avvisati!
SPOILER (click to view)
in realtà richter, è stato esposto a troppe radiazioni dell'ain soph aur, infatti a partire da quando ha incontrato ratatosk nel gulag, è rimasto sterile, e ormoni di mangegay gli sono iniziati a crescere dentro, infettandolo pian piano.....

:macorè:

 
Top
il zp
view post Posted on 26/5/2010, 15:22




E aveva espressamente scritto "evitate"
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 27/5/2010, 00:51




Se non altro si è degnato di metterlo sotto spoiler il vero motivo! X°D (se è quello vero, perché mi rifiuto di leggerlo XD)
La storia di Lime però è lollosa, mi auguro per te (ma anche per la Manco Sbandai | Namco Bandai) che sia solo frutto della tua immaginazione perversa XD (anche se in effetti sarebbe... quantomeno interessante. Hmmm...) -> ha anche lei un'immaginazione perversa
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/5/2010, 19:54




la mia lo è di più, nonostante nello spoiler ci siano informazioni che solo chi ha già finito il gioco può sapere, è lo stesso una burla......

maybe be spoiler
SPOILER (click to view)
trovo strano però che richter sia totalmente solo, nemmeno una ragazza una conoscente una vecchia amica, una madre, nessuno, mi sà che è davvero gay!
 
Top
sisriuss
view post Posted on 29/12/2010, 12:11




Richter ha...un suo perché.
E' un gran personaggio a mio parere sia esteticamente che caratterialmente. Certo, porta un paio d'occhiali da segretaria eh... che sono orribili... tuttavia è un gran personaggio.

io non ho finito il gioco ancora, quindi se è spoiler per me (sono arrivato a iselia, l'ho comprato non da molto) non mi rispondete. Però che differenza fa se all'inizio del gioco proteggi marta o aiuti richter (nella grotta vicino luin, dopo cinque minuti che il gioco è cominciato)? Io ho protetto marta, mi è venuto proprio spontaneo, e non ho fatto nulla per fare la seconda ipotesi... però avrebbe cambiato qualcosa se avessi aiutato richter?

 
Top
AlexCore.
view post Posted on 18/1/2011, 20:56




E' buono ovviamente e mi mancherà come tutti ç_ç
 
Top
11 replies since 18/11/2009, 20:06   342 views
  Share