Tales of Symphonia forum

Yuan in Dotnw

« Older   Newer »
  Share  
Alan94
view post Posted on 25/11/2009, 16:27




Quando arrivate ad asgard c'è un tipo dai capelli blu che ricorda i vecchi tempi di quando era con i suoi amici, e che riesce a vedere tenebrae o.o non è che è yuan per caso? è uguale XD
 
Top
lloyd746
view post Posted on 25/11/2009, 17:24




avevo pensato la stessa identica cosa :woot:

ci assomiglia proprio tanto, solo ke finora nn l'ho + visto...
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/11/2009, 12:49




asd, io ho finito il gioco.....
megaspoiler
SPOILER (click to view)
Yuan lo rincontrerete, e adesso che ci penso, potrebbe davvero essere quella persoa, anche se me la ricordo solo vagamente....
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/11/2009, 21:57




CITAZIONE (Alan94 @ 25/11/2009, 16:27)
Quando arrivate ad asgard c'è un tipo dai capelli blu che ricorda i vecchi tempi di quando era con i suoi amici, e che riesce a vedere tenebrae o.o non è che è yuan per caso? è uguale XD

ecco....
SPOILER (click to view)
si, quello è Yuan (adesso che l'ho rivisto, mi rendo conto che è lui!!) prima non l'avevo riconosciuto, perchè nella grafica del gamecube, sembrava sempre, che avesse i baffi, ma lo esclusi, perchè anche Lloyd e kratos avrebbero avuto i baffi XD
in ogni caso, io Yuan me lo ricordavo molto diverso.....e da quel che dice, potrebbe anche esserci una side-quest per yuan, magari prima di reincontrarlo alla fine.....
 
Top
Alan94
view post Posted on 27/11/2009, 22:00




ho letto da qualche parte che
SPOILER (click to view)
in una subquest fatta per conto di yuan si scopre il suo cognome O_o
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 29/11/2009, 12:15




si, e
SPOILER (click to view)
in un altra side-quest, forse la stessa

SPOILER (click to view)
si vede Kratos come ologramma (cellulare di alta tecnologia XD) che parla con Yuan lol

 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 03:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,607
Location:
La destra del Fratello

Status:


Ma nuoh, come avete fatto a non riconoscerlo èè
Oltraggioso èè
Io appena l'ho visto l'ho riconosciuto al volo, mi è venuto il coccolone e la lacrimuccia *-*
Non lo sapevo mica che era nato ad Asgard *-*
Gloria Eterna a Cruxis *-* Da buon devoto non ho peccato non riconoscendo la mia divinità *_*
Però ho pensato che quella sottospecie di abito elegante non è che gli donasse troppo °_ Oddio, non gli cade male, ma quanto avrei gongolato nel rivederlo anche con i suoi classici abiti *_*
E non nascondo che ho sperato con tutto il cuore di poterlo usare, soprattutto verso la fine... Invece nulla T.T
Molto deludente questa cosa, e deludente anche il fatto che sia il solo dei quattro serafini a riapparire èè
Male, malissimo che Mithos non mostri la sua faccia mezza volta. Comprensibile, ma comunque è una cosa terribile èè Ma Martel? Insomma, almeno lei fatela apparire ç_ç Invece niente ç_ç E cosa ben più grave Kratos appare solo per mezzo secondo, non lo si vede per intero, ed è pure in trasparenza da lontano >_>
Troppo poco ._. Non mi basta la sua voce come narratore ._. Sono fortemente deluso da tutto ciò. u_u
 
Top
il zp
view post Posted on 6/12/2009, 10:13




Ma Mithos mica è morto?
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 16:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,607
Location:
La destra del Fratello

Status:


Si, ma poteva apparire in millemila modi lo stesso >_>
Imho meglio uno squallido flashback che nulla °-° Invece niente di niente ._.
 
Top
Gyokutei
view post Posted on 18/12/2009, 20:09




Se Mithos non appare tanto meglio...
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/12/2009, 13:05




CITAZIONE (Gyokutei @ 18/12/2009, 20:09)
Se Mithos non appare tanto meglio...

scusate, ma dalla mia memoria, ricordo molto bene, che al boss finale, nonostante la sconfitta di mithos, lui sopravvisse nella exosfera, e quindi Lloyd la distrusse, quindi non dovrebbe essere dead Mithos??
 
Top
Gyokutei
view post Posted on 3/1/2010, 13:24




Beh, sì, infatti è morto.
Ma non si sa mai XD
 
Top
May_90
view post Posted on 25/4/2010, 20:22




YUAN........................... *idillio*

Io CHIARAMENTE non potevo non riconoscerlo... E si, ho avuto anche una reazione scomposta...
"DANY [mio fratello che giocava con me (Marta... XD)]!!! E' YUAN!!! CERTO CHE E' YUAN!!!"
"Marty, lo vedo anch'io... "
Ok, a parte lo sclero...

Io devo dire che ho apprezzato lo stile d'abbigliamento: insomma, un tocco elegante ci stava, al di là della solita armatura (che amavo, certo, ma sarebbe stata monotona).
La voce mi ha lasciata un po' strana... A parte che non mi ricordo proprio il doppiatore del precedente, quindi ho perso il metro di paragone...

Meno male che almeno la comparsata la fa, altrimenti mi sarei lamentata fino alla fine dei tempi... :wub:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 09:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,607
Location:
La destra del Fratello

Status:


Ssssì, ma... suvvia, non è troppo poco lo stesso? ç.ç
Cioè, io credo che un po' chiunque sarebbe stato 100 volte più soddisfatto di giocarsi il prequel piuttosto che il sequel (soprattutto a posteriori, viste alcune scelte imho poco azzeccate... MOLTO poco azzeccate), quindi come contentino che ne so,
qualche flashback della prima volta che Mithos&Co. incontrano (e imbrogliano) Ratatosk?

O comunque qualche altro momento con come protagonista Yuan, e un'esplicazione un po' più chiara di come si sente dopo tutto ciò che è successo... Di quello che ha pensato...
Cioè, solo io trovo il tutto un po' troppo condensato in quel mezzo dialogo con l'ologramma...?
In tutta franchezza, delle sorti di Emil mi è sempre importato assai poco, le cose che ho apprezzato di più di questo gioco sono state scoprire che Yuan è di Asgard e conoscere il suo cognome °_°"
Anche se, immagino, io sono un caso patologico, visto che anche di Vesperia la cosa che ho apprezzato di più è stata lo scontro col traditore dei cieli...
 
Top
13 replies since 25/11/2009, 16:27   304 views
  Share