Tales of Symphonia forum

Regal in DOTNW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 14:55

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Studio legale Fey & Co.

Status:


Sbaglio o è diventato tutta un'altra persona? Cioè non è più cupo e silenzioso come una volta, che si accendeva solamente quando sentiva parlare di cucina...
Sono solo io che lo vedo cambiato?
 
Web  Top
lloyd746
view post Posted on 30/11/2009, 15:20




no, effettivamente anke io l'ho un po' notato, anke se non mi è parso poi molto drastico come cambiamento...
 
Top
Alan94
view post Posted on 30/11/2009, 15:38




è senza manette e continua a usare i piedi T___T
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/11/2009, 16:20




CITAZIONE (Alan94 @ 30/11/2009, 15:38)
è senza manette e continua a usare i piedi T___T

speriamo non lo faccia per cucinare XD

in ogni caso, se hai giocato al primo capitolo, e se hai giocato anche a questo, dovresti sapere a memoria perchè non usa le mani XD!!
 
Top
The Final Gidan
view post Posted on 30/11/2009, 18:10




CITAZIONE (Aaron KoS @ 30/11/2009, 16:20)
CITAZIONE (Alan94 @ 30/11/2009, 15:38)
è senza manette e continua a usare i piedi T___T

speriamo non lo faccia per cucinare XD

in ogni caso, se hai giocato al primo capitolo, e se hai giocato anche a questo, dovresti sapere a memoria perchè non usa le mani XD!!

appunto, l'ha anche ribadito XD:

SPOILER (click to view)
"Queste mani non saranno più oggetto di morte"
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/11/2009, 19:23




già...anche perchè, se le usasse per combattere, desintegrerebbe anche Emil e gli altri XD
diciamolo, regal riesce a fare la khamehameha x10 XD!!!!

in ogni caso, la storia di Regal-presea non l'ho mai capita bene......
 
Top
Malpercio
view post Posted on 4/12/2009, 21:42




Regal è cambiato!!! e finalmente!!! prima era triste,
SPOILER (click to view)
ha ucciso la sua ragazza!! e come se nn bastasse Presea (la sorella della defunta)viaggiava insieme a lui, era abbastanza comprensibile il suo malumore


Ora invece finalmente è ritornato quello che era in passato, per passato intendo ancora prima dei fatti accaduti nel primo ToS per GC.
Regal ha i modi di fare di un Dandy il tipico uomo maturo, di classe, elegante e mai inopportuno.
Sinceramente il cambiamento mi è piaciuto molto! cmq il tempo passa e il messaggio che ci vuole lasciare, abbastanza esplicito è questo:
SPOILER (click to view)
<<è inutile piangere e rammaricarsi per i propri errori>> e questo cmq lo aveva capito verso la fine del gioco del primo Tos

Ho rivalutato completamente Regal ora è un grande personaggio! Ho giocato fino al capitolo 6, quindi mi stò basando su poche info! :regal: :regal: :regal:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 5/12/2009, 20:02




CITAZIONE (Malpercio @ 4/12/2009, 21:42)
Regal è cambiato!!! e finalmente!!! prima era triste,
SPOILER (click to view)
ha ucciso la sua ragazza!! e come se nn bastasse Presea (la sorella della defunta)viaggiava insieme a lui, era abbastanza comprensibile il suo malumore


Ora invece finalmente è ritornato quello che era in passato, per passato intendo ancora prima dei fatti accaduti nel primo ToS per GC.
Regal ha i modi di fare di un Dandy il tipico uomo maturo, di classe, elegante e mai inopportuno.
Sinceramente il cambiamento mi è piaciuto molto! cmq il tempo passa e il messaggio che ci vuole lasciare, abbastanza esplicito è questo:
SPOILER (click to view)
<<è inutile piangere e rammaricarsi per i propri errori>> e questo cmq lo aveva capito verso la fine del gioco del primo Tos

Ho rivalutato completamente Regal ora è un grande personaggio! Ho giocato fino al capitolo 6, quindi mi stò basando su poche info! :regal: :regal: :regal:

si vede che sei solo al capitolo 6, di fatto nel capitolo 8, Regal viene posseduto, e devi combatterlo nonchè ucciderlo, e la cosa triste, e che oltre al fatto che devi avere per ofrza presea in squadra, sarà lei, dopo aver vinto la battaglia, che nel filmatino ucciderà regal.....
SPOILER (click to view)
XDXDXDXDXDXDXDDXDDXDXDXDDDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX al cubo lol

 
Top
Alan94
view post Posted on 5/12/2009, 20:16




CITAZIONE (Aaron KoS @ 5/12/2009, 20:02)
CITAZIONE (Malpercio @ 4/12/2009, 21:42)
Regal è cambiato!!! e finalmente!!! prima era triste,
SPOILER (click to view)
ha ucciso la sua ragazza!! e come se nn bastasse Presea (la sorella della defunta)viaggiava insieme a lui, era abbastanza comprensibile il suo malumore


Ora invece finalmente è ritornato quello che era in passato, per passato intendo ancora prima dei fatti accaduti nel primo ToS per GC.
Regal ha i modi di fare di un Dandy il tipico uomo maturo, di classe, elegante e mai inopportuno.
Sinceramente il cambiamento mi è piaciuto molto! cmq il tempo passa e il messaggio che ci vuole lasciare, abbastanza esplicito è questo:
SPOILER (click to view)
<<è inutile piangere e rammaricarsi per i propri errori>> e questo cmq lo aveva capito verso la fine del gioco del primo Tos

Ho rivalutato completamente Regal ora è un grande personaggio! Ho giocato fino al capitolo 6, quindi mi stò basando su poche info! :regal: :regal: :regal:

si vede che sei solo al capitolo 6, di fatto nel capitolo 8, Regal viene posseduto, e devi combatterlo nonchè ucciderlo, e la cosa triste, e che oltre al fatto che devi avere per ofrza presea in squadra, sarà lei, dopo aver vinto la battaglia, che nel filmatino ucciderà regal.....
SPOILER (click to view)
XDXDXDXDXDXDXDDXDDXDXDXDDDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX al cubo lol

COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????? O____________________O

 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 5/12/2009, 20:34




CITAZIONE (Alan94 @ 5/12/2009, 20:16)
CITAZIONE (Aaron KoS @ 5/12/2009, 20:02)
si vede che sei solo al capitolo 6, di fatto nel capitolo 8, Regal viene posseduto, e devi combatterlo nonchè ucciderlo, e la cosa triste, e che oltre al fatto che devi avere per ofrza presea in squadra, sarà lei, dopo aver vinto la battaglia, che nel filmatino ucciderà regal.....
SPOILER (click to view)
XDXDXDXDXDXDXDDXDDXDXDXDDDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX al cubo lol

COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????? O____________________O

fail, hai scritto il cosa nella mia citazione XD
 
Top
Alan94
view post Posted on 5/12/2009, 20:44




fail nulla O__O non potevi metterlo sotto spoiler? T____T
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 5/12/2009, 22:04




CITAZIONE (Alan94 @ 5/12/2009, 20:44)
fail nulla O__O non potevi metterlo sotto spoiler? T____T

doppia epic big fail al cubo XD ciò che ho detto, era una cassata inventata da io, me, e myself, così per alterare un po' la conversazione XD!! :musicdk:
 
Top
Malpercio
view post Posted on 6/12/2009, 13:50




Fiu... É andata bene!
 
Top
il zp
view post Posted on 6/12/2009, 14:54




Ma secondo
SPOILER (click to view)
voi, quando ad Altamira si lancia contro Brute, usa le mani o no?
 
Top
15 replies since 30/11/2009, 14:55   343 views
  Share