Tales of Symphonia forum

i mostri in squadra

« Older   Newer »
  Share  
Cesare94
view post Posted on 20/12/2009, 15:06




come già dice il titolo mettiamo i mostri delle nostre squadre
io ho viverna marina e rana toro assieme a emil e marta,e poi in riserva lupo e pipistrello nero
comunque sono ancora al ranch umano io
 
Top
lloyd746
view post Posted on 20/12/2009, 15:16




io invece in squadra ho un fenrir (ultimo stadio del lupo) e un drago squamato
però io ho finito il gioco xD
in riserva ho una viverna (non ricordo come si chiama asd) e un felpato (un altra evoluzione del lupo)....
giusto per farvi capire...

drago squamato
SPOILER (click to view)
image



viverna
SPOILER (click to view)
image


purtroppo immy degli altri due non ne ho trovate xD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/12/2009, 13:14




lul io invece ho un fenrir al 92 e un diavoletto al 93, poi come secondari ho altre evoluzioni del diavoletto (il diavoletto però, è la più potente) la rana toro di ghiaccio, solo perchè non sò quale statuetta mi serve per farla evolvere in una classe di luce.......
 
Top
Alan94
view post Posted on 28/12/2009, 14:18




Ho un fenrir al 90, una sfinge all'88 e un lupo guerriero (ultima evoluzione) al 93 XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 29/12/2009, 12:48




CITAZIONE (Alan94 @ 28/12/2009, 14:18)
Ho un fenrir al 90, una sfinge all'88 e un lupo guerriero (ultima evoluzione) al 93 XD

come diavolo fai ad avere il lupo guerriero cry! io non sò quali statuette creare per cambiare classe al fenrir cry!
 
Top
Verm8
view post Posted on 15/1/2010, 20:41




io ho Marta lv 64 Emil lv 65 Mea Culpa e Tiamat all 83 e ho "finito il gioco" ora cerco di portare tiamat al 100 e lo evolvo in Blade Rex poi dietro ho un felpato al 50 e basta sto portando avanti un orsodella cava che è all'90 e una salamandra al 93(che devo rievolvere in serpente perche avevo già catturato una lucertola) comunque il fenrir non evolvealmeno io cosi credo devi farlo diventare un felpato al 50 (se lo vuoi max) e dagli la statua ombra ferina o qualcosa del genere (ovviamente se per lupo guerriero intendi Orion)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 16/1/2010, 22:30




grazie, insomma dovrei dare al fenrir, il lupo di ghiaccio, la statua felina, e dargli da mangiare a un livello qualsiasi al 50??
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 00:10
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


La statua serve dopo, quando è un Felpato. Intanto puoi far de-evolvere il Fenrir, e una volta tornato Lupo fargli prendere l'altra catena evolutiva.
 
Web  Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/1/2010, 21:26




CITAZIONE (LucaLink @ 17/1/2010, 00:10)
La statua serve dopo, quando è un Felpato. Intanto puoi far de-evolvere il Fenrir, e una volta tornato Lupo fargli prendere l'altra catena evolutiva.

si, oggi ho fatto proprio così, e l'ho fatto diventare un felpato...mammamia com'è brutto XD.....cmq, visto che per la statua mi serve la pietra filosofale e un altro item che mi manca, aspetto di arrivare al tempio di volt per il trucchetto, e intanto gli faccio fare il giro di cerbero, così magari impara nuove skillz e abilità.

per il resto, avete presente il pedobear???
pedobear evolve in orso grigio, e orso grigio si evolve in o orso di grotta (o simile) o uomo orso.....l'uomo orso è un lottatore, che potrebbe assomigliare a King (tekken), è strafico, e usi i calci e i pugni! poi l'uomo-orso si può evolvere in orso-lupo....spero che poi possa tornare indietro.....

_____________Orso 20 (F)
___________Orso Grigio 25 (F)
Orso della cava 30 (G)| Uomo-orso 48 (F)
*Super artigli (T)____| Orso-lupo (G)

quindi dopo orso lupo, ritorna un orso/pedobear???
tanto mi manca ancora la statua delle belve, e quella per il lupo è la stessa per l'orso (giusto??) e finchè non ce l'ho, mi tengo l'uomo orso, che rulla....poi io vedo com'è il mostro esteticamente, per il resto non mi importa più di troppo XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:51
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Il super artigli assomiglia molto a un Sandslash, anch'io preferisco quello umanoide.
 
Web  Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/1/2010, 22:02




wow....adesso che mi ricordi che sandslash esiste, mi ricordo che è uno dei pokemon che preferivo della prima serie.....strafico, con gli artigli XD.....cmq, visto che l'orso-lupo non mi piace molto, e preferisco l'uomo orso, farò un doppio giro per vedermele tutte!
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 23:10
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


No ma anche a me piace sandslash, solo che questo ha una faccia più bruttarella di sandslash
 
Web  Top
Alan94
view post Posted on 18/1/2010, 13:43




Io ho un fenrir ed un orso lupo entrambi al 98... ora vorrei cercare il sword dancer =I
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/1/2010, 16:18




CITAZIONE (Alan94 @ 18/1/2010, 13:43)
Io ho un fenrir ed un orso lupo entrambi al 98... ora vorrei cercare il sword dancer =I

il/lo sword dancer, sono le spade....io dovrei avere quelle di fuoco....adesso che ho capito meglio la dinamica delle evoluzioni dei mostri, penso che mi basti quello li di fuoco per arrivare a altri mostri figherrimi...tipo quelle spade che c'erano in una missione all'80 XD
 
Top
Verm8
view post Posted on 18/1/2010, 18:39




no lo sword dancer è un dullahan evoluto qui sotto come farlo - .-

Fantasmi
Statua richiesta:*Custode del Cuore


Famiglia di Dullahan

Dullahan 15 (G)_____|Dullahan 20 (G)
Night stalker 26 (O)_|Cavaliere Nero 20 (O)
Veterano 52 (L)_____|Cavaliere Chiaro (G)
*Sword Dancer (F)___|N/A
 
Top
18 replies since 20/12/2009, 15:06   1069 views
  Share