Tales of Symphonia forum

Miglior personaggio della serie?

« Older   Newer »
  Share  
Omega Yoshi
view post Posted on 12/1/2010, 17:57




A mio parere Tenebrae è un dio. Cioè, è senzazionale quanto questo personaggio possa essere geniale con le sue trovate. Io penso che sia il miglior personaggio della serie [Messo a confronto anche con quelli del primo capitolo], poi non so voi, siete liberi di picchiarmi

Edited by Omega Yoshi - 12/1/2010, 18:53
 
Top
The Final Gidan
view post Posted on 12/1/2010, 18:10




a dire il vero Tenebreae appare solo nel capitolo per Wii XD

Comunque sì, è veramente un personaggio ben caratterizzato: la sua sottile ironia, il suo sarcasmo e i suoi punti di vista sono un qualcosa di unico: qualche volta dice anche delle perle di saggezza
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 18:25
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Non per niente lo chiamano anche il JEIDO di symphonia. Ci sono anche altri personaggi dalla battuta pungente, come appunto Jade di abyss e Harold di destiny2
 
Web  Top
il zp
view post Posted on 12/1/2010, 18:55




A me non mi ha colpito particolarmente, cioè ok le battute e l'ironia, ma non mi pare così "impressionante".
 
Top
The Final Gidan
view post Posted on 12/1/2010, 21:20




CITAZIONE (il zp @ 12/1/2010, 18:55)
A me non mi ha colpito particolarmente, cioè ok le battute e l'ironia, ma non mi pare così "impressionante".

per impressionante che cosa intendi? o.o

e poi come mai non ti ha dato un'impressione positiva? se hai disabilitato le skit ti sei perso veramente tantissimi siparietti e spunti di riflessione, altrimenti spiegaci perché non t'è piaciuto come pg
 
Top
il zp
view post Posted on 12/1/2010, 22:19




Le ho viste tutte, il problema principale è che quasi tutte le battute che diceva Tenebrae mi venevano in mente prima da sole a me...

BTW so che impressionante non era un bella parola ma non me ne venivano altre...

E un po' tutti i centurioni mi paiono una cosa un po' campata per aria. Solo il fatto che la loro unica utilità sia solo quella di farti usare i mostri... A questo punto non avrebbero avuto nemmeno bisogno di una forma umana. Bastava farli tutti sottoforma di nuclei, toh, aggiungici una voce dal nulla che ti spiegava come fare, oppure Marta che lo sapeva di suo e l'utilità di un centurione è praticamente sparita...

Che poi non capisco come sia possibile che solo Acqua e Tenebrae abbiano forma != da un sasso. Boh...
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 22:57
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Sulla faccenda dei centurioni hai ragione, anch'io avrei voluto un approfondimento maggiore e un inserimento più razionale, dal quel punto di vista lasciava a desiderare.
Dal punto di vista meramente caratteriale Tenebrae è spassoso, grazie anche al particolare timbro di voce, e senza di lui forse sarebbe stato tutto troppo lovey-dovey con Marta ed Emil da soli Poi per quanto riguarda il design dell'aspetto l'ho molto apprezzato, è veramente elegante e ben pensato.
 
Web  Top
il zp
view post Posted on 12/1/2010, 23:14




A Parte che non apre la bocca per parlare sono daccordo.
 
Top
Gyokutei
view post Posted on 13/1/2010, 16:28




Non è male Tenebrae, ma comepersonaggi preferivo quelli del primo Symphonia, quelli di questo gioco mi piacciono decisamente meno. Ritcher mi piaceva all'inizio, ora un po meno perchè mi sembra sempre più la brutta copia di Kratos.
Anche se Aqua e Tenebrae mi piacciono abbastanza.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 13/1/2010, 16:29




"OOhhh spike Tenebrae!!"
 
Top
Jenna~
view post Posted on 13/1/2010, 21:38




E' sicuramente il migliore dei personaggi nuovi...
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 14/1/2010, 15:44




CITAZIONE (Jenna~ @ 13/1/2010, 21:38)
E' sicuramente il migliore dei personaggi nuovi...

sempre se teniamo fuori marta....cacchio, hanno fatto un ottimo lavoro, e vedendo le immagini della "marta" che sarebbe dovuta venire, era una emo dark truzza, per fortuna l'hanno fatta puchosa, occhi arancio castani da sbav, vestiti bianchi con ricamature arancio, arma simile a quella di colette, solo che è ancora più inutile, e vocina "too sexy for my boxes" X3! :musicdk:
 
Top
Gyokutei
view post Posted on 10/2/2010, 20:00




CITAZIONE
sempre se teniamo fuori marta....cacchio, hanno fatto un ottimo lavoro, e vedendo le immagini della "marta" che sarebbe dovuta venire, era una emo dark truzza, per fortuna l'hanno fatta puchosa, occhi arancio castani da sbav, vestiti bianchi con ricamature arancio, arma simile a quella di colette, solo che è ancora più inutile, e vocina "too sexy for my boxes" X3!

Uhm... detta così mi fa pensare sempre più che sia la brutta coppia di Colette
 
Top
tenebrea98
view post Posted on 5/3/2010, 17:11




secondo me si.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/3/2010, 17:07




mmm...... OBJECTION!
SPOILER (click to view)
miei cari, provate a finire il gioco: sarete a conoscenza quindi che tenebrae, è stato fin dall'inizio del gioco, conoscente di chi fosse in realtà emil e richter, ha fatto il bastardo e ha usato marta, e a volte se ne fregava di ciò che pensasse "emil" solo per il bene di "ratatosk", peggio di kratos, e kratos lo sto rivalutando ora che sto facendo la seconda volta il gioco.......
 
Top
17 replies since 12/1/2010, 17:57   372 views
  Share