Tales of Symphonia forum

Abyssion, spoiler isn't it??

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 6/4/2010, 19:44




Come ben tutti ormai sanno, Abyssion è il boss con più vita che si possa affrontare in TOS; è un Boss appartenente a una side-quest in cui bisogna raccogliere le armi maledette sparse in giro per il mondo per dargliele a lui. Veniamo traditi e il vero scopo di Abyssion era di far tornare in vita Nebilim grazie al Necronomicon, il Libro dei Morti.
SPOILER (click to view)
Il Necronomicon non esiste di fatto, ma è un riferimento, se volete un sinonimo molto comune, per dire un Libro Oscuro che contiene Magia Nera. Anche in altri giochi è citato come Libro dei Morti, ovvero che riesce a ridar vita ai morti.

Abyssion ci riesce, Nebilim risorge e prende il controllo di Abyssion, il quale subisce qualche piccolo cambiamento fisico (diventa sexy con capelli infuocati, per intenderci).
Ecco di fatto il Boss: Abyssion impossessato da Nebilim, che utilizza tutte le armi maledette (con la magia del "ora c'è e ora non c'è") fa comparire e scomparire le armi per attaccare, finito l'attacco esse scompaiono; ad eccezzione però del'arma di Regal, i parastinchi (porca di quella ho un vuoto mentale non mi ricordo come si chiamano XD).

Ecco qua: Abyssion usa tutte le armi, e tutte le tecniche: ha quelle di Lloyd Presea Regal Colette Zelos e Kratos Raine e Genis.
Ma la cosa che mi rode di più, è che ha anche le mosse finali/supreme/speciali/arcane/whatever : se giocato a modalità mania, e messo in difficoltà, quel figone ti lancia una bella mossa finale random e ti coglie di sopresa ipreparato e ti lascia di stucco: dopo aver subito un indignation judgment e aver premuto start, sono rimasto fermo a guardare lo schermo con la scritta indignation jud. per 1 minuto (cacchio, 1 minuto, sessanta secondi, rimanere li fermo impalato XD!!)
non ho avuto l'occasione di subire anche gli altri, penso che ne lanci solo uno per match, ma voi, avete avuto tale esperienza???
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 21:19
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Mania? A me pare di aver subito un indignation judgement pure a difficoltà normale
 
Web  Top
Aaron KoS
view post Posted on 7/4/2010, 20:23




a me è capitato a mania, dopo che era arrivato a 10.000 di vita, probabilmente tutte le altre volte lo uccidevo prima, e ha un timer che dopo un po' o di hit o di tempo la attiva.....comunque,a proposito di indignation judngment, SONO RIUSCITO A FARLA!!
non ho capito che dice però se
i'll show you the power, less man
i'll show you the powerness man!
i'll show you,"the power less man"

o se dice tutt'un'altra cosa......

quegli angeli di cruxis stavano iniziando a scappare pregare e cagandosi in mano dopo aver sentito appena iniziato il match genis imprecare: not ovahh!!!!!!
 
Top
2 replies since 6/4/2010, 19:44   213 views
  Share