Tales of Symphonia forum

Forum sulla via del declino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 15:27
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Certo gli oav di symphonia devono ancora terminare, ma eccetto che in queste occasioni, il forum è quieto e immobile.
Il che è anche normale, essendo basato soltanto su un paio di titoli a cui, per quanto si possano far conoscere alla loro uscita, dopo un po' di tempo la gente smette di giocare.
Sinceramente prima che uscisse il seguito spesso mi stupivo di quanto il forum riuscisse a reggere e a rimanere vivo nonostante tutti gli anni passati dalla pubblicazione di symphonia. E' stato un forum importante, per me in primis.

La sensazione però è che adesso la comunità stia svanendo, e questo non va bene. Dato che è la passione per i Tales ad averci legato, consiglierei a tutti di continuare a trascorrere il tempo sul forum dell'intera saga, che per sua stessa natura non manca mai di qualcosa di cui discutere: http://talesofitalia.altervista.org/forum/

E' il forum di talesof.it, che per problemi vari abbiamo dovuto resettare e spostare su un altro dominio. Alcuni già sono lì, per cui invito anche gli altri.
Questo forum non sparisce eh, continueremo a discutere qui quando sarà il caso, ma se volete svagarvi di più di quanto possiate fare in un forum quasi sempre privo di novità, venite di là ^^
 
Web  Top
May_90
view post Posted on 26/12/2010, 21:03




Purtroppo non credo di poter trovare spazio in quel forum, dato che ho giocato solo ai due ToS in vita mia... -_-

Ad ogni modo, é vero, prima o poi questo tempo sarebbe venuto...
Vorrei solo dare un avvertimento: se non si manda neanche un messaggio ogni tanto su questo forum rischiamo ce lo cancellino... Mi é già successo con un forum che avevo con una amica e non sono neanche stata avvisata... Quindi, bisognerebbe fare attenzione a non abbandonarlo del tutto...
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:27
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Ti assicuro che basta anche solo essere interessati alla saga senza aver giocato nulla :sisi:
Grazie dell'avvertimento.

Edited by LucaLink - 25/8/2013, 18:11
 
Web  Top
sisriuss
view post Posted on 28/12/2010, 11:38




Ho letto ora questo post.
Mi sposterò a questo punto anche io lì...
Ma sarà il caso che mi ripresenti?
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 15:31
Avatar

Group:
Cruxis
Posts:
1,674

Status:


Sono due forum a se stanti, per cui sì.
In ogni caso quando capita di parlare di qualcosa di specifico per symphonia si torna qui. Consiglio l'altro semplicemente perché è più attivo per sua natura, ma questo continuerà ad essere utile.
 
Web  Top
Yuan Ka-Fai
view post Posted on 23/4/2012, 23:29




CITAZIONE (LucaLink @ 16/12/2010, 16:27) 
Certo gli oav di symphonia devono ancora terminare, ma eccetto che in queste occasioni, il forum è quieto e immobile.
Il che è anche normale, essendo basato soltanto su un paio di titoli a cui, per quanto si possano far conoscere alla loro uscita, dopo un po' di tempo la gente smette di giocare.
Sinceramente prima che uscisse il seguito spesso mi stupivo di quanto il forum riuscisse a reggere e a rimanere vivo nonostante tutti gli anni passati dalla pubblicazione di symphonia. E' stato un forum importante, per me in primis.

La sensazione però è che adesso la comunità stia svanendo, e questo non va bene. Dato che è la passione per i Tales ad averci legato, consiglierei a tutti di continuare a trascorrere il tempo sul forum dell'intera saga, che per sua stessa natura non manca mai di qualcosa di cui discutere:

E' il forum di talesof.it, che per problemi vari abbiamo dovuto resettare e spostare su un altro dominio. Alcuni già sono lì, per cui invito anche gli altri.
Questo forum non sparisce eh, continueremo a discutere qui quando sarà il caso, ma se volete svagarvi di più di quanto possiate fare in un forum quasi sempre privo di novità, venite di là ^^

Perchè sono arrivato solo ora :cry:
 
Top
5 replies since 16/12/2010, 15:27   153 views
  Share