Tales of Symphonia forum

Oggetti statue

« Older   Newer »
  Share  
Geppo85
view post Posted on 1/11/2013, 10:19




Salve a tutti, so che sarà molto difficile ma ci provo ugualmente :D .
Qualcuno di voi gioca ancora a questo gioco?Io non l'avevo finito e l'ho ripreso da poco. Volevo chiedervi se sapete dove posso trovare il corno da caccia per la statua delle belve e l'osso robusto per la statue dei draghi.
Spero possiate aiutarmi. Grazie
 
Top
Midori92
view post Posted on 4/11/2013, 18:26




Temo di non poterti aiutare e non sono certa che qualcuno possa entrare nel giro dei prossimi giorni.... (io sono mesi che non entro...) Comunque io per le statue ho fatto a fortuna senza vendere o usare nessun oggetto ottenuto in battaglia e per alcuni sono andata sul libro dei mostri, dove per ogni creatura c'è scritto l'oggetto che ti lascia e se hai fortuna magari tra i tuoi mostri lo trovi.... ma è un lavoraccio.... purtroppo non so dirti di più perchè le ho fatte tempo fa e non ricordo proprio....
 
Top
Geppo85
view post Posted on 5/11/2013, 08:59




Capisco,grazie comunque per essere intervenuta. Nel frattempo ho finito il gioco anche senza tutte le statue :D ,ora devo decidere se iniziare di nuovo il gioco
 
Top
Midori92
view post Posted on 5/11/2013, 16:35




Anch'io la prima volta ho finito il gioco senza statue... in realtà non ne sapevo neanche l'esistenza... poi nella seconda partita non ho venduto niente e le ho fatte =D comunque ricomincia! è un gioco troppo bello e non ti annoia mai... tra l'altro, quando ho finito la prima partita non ricordavo quasi com'era la storia quindi mi ha fatto molto piacere ricominciarlo e anche adesso che lo sto per finire una seconda volta, ho già voglia di ricominciare da capo =D provo un amore incondizionato per questo gioco :wub:
 
Top
Geppo85
view post Posted on 7/11/2013, 10:42




Eh già è un gioco bellissimo. Prima o poi devo recuperare il primo Tales of symphonia, anche se quello in italiano è molto raro e costoso :D
 
Top
Midori92
view post Posted on 7/11/2013, 15:21




Assolutamenteeee! Solo che sono a corto di soldi(sono una poveraccia) e convincere i miei a comprarmi un gioco da 100 euro circa alla mia età è un suicidio :cry: E' una storia triste....
Poi ho visto che sta per uscire un "cofanetto" con il primo e il secondo titolo, ma verra anche quello parecchio e sarà par Play3, che io non ho u.u Perchè la Namco è così crudele con me!!??
 
Top
Geppo85
view post Posted on 10/11/2013, 00:02




Per fortuna ho la play 3 e spero tanto che non costi moltissimo. Così potrò godermi anche il primo capitolo. Purtroppo anche io sono un poveraccio studente universitario.
 
Top
Midori92
view post Posted on 10/11/2013, 18:48




Beato te.... allora vengo a casa tua a giocate a ToS :D
 
Top
7 replies since 1/11/2013, 10:19   282 views
  Share