I doppiatori giapponesi danno VITA al personaggio, IMHO. ^^;
Beh, se non ci fosse l'opportunità di avere un finale drammatico con Zelos, probabilmente la versione felice avrebbe avuto meno peso... Sapendo della possibilità di un finale triste, si gusta meglio quello felice! (Cosa dettami da una mia amica, a cui non avevo mai pensato!!)
Meh, fatemi sviare dalla via dell'ot e tornare sulla retta via. XD
May-chan, sta sicura che un sacco di fansubber si prenderanno la briga di sottotitolare in Inglese l'ova di Symphonia, dato che lo stesso è accaduto per quello di Phantasia e per la serie animata di Eternia. ^^ (Inoltre grazie al mio amore ho scoperto che dell'ova di ToP hanno fatto anche il subbaggio in Italiano!)
OWNIAMO VERI FANSUBBERS DA GIUGNO 2007

Dialogo fra Seles e Sheena all'arena di Meltokio:
Seles: "Stupida strega, come hai osato rubare il cuore di mio fratello...? Me la pagherai cara!"
Sheena: "Chi? Io?! Ma chi lo vuole, quel Prescelto imbecille...!!"
Seles: "HAI CHIAMATO MIO FRATELLO IMBECILLE?! Molto bene... Non avrò pietà. PREPARATI!!"
Seles
ama Zelos. o_o Avete ancora dubbi?
Luca e Vale for ever ^-^

BEST. HETALIA. FANART. EVAH. XDDDViva Johnny e Woodrow di Tales of Destiny e i loro pupazzi di neve (giocate alla nuova versione per PS e capirete perché! :P)
Le parole sagge della settimana: "
La mia Fiocco di Neve era completamente marrone, ma chiamarla fiocco di merda mi sembrava poco delicato." Vash, dalla ffic di Karly "Raccolta di Follie"